Aggressività

040

“Roberto, come al solito sei più aggressivo che esigente.”

Caro Paolo, sono appena rientrato da questa bellezza.

Ma hai ragione, almeno se non confondi l’aggressività con la rabbia, come fanno gli Olandesi.

Per ora la mia più grande preoccupazione è eliminare la maggior parte delle 3200 fotografie che ho scaricato dalla macchina e che mi stanno intasando il computer.

Ma è vero, io sono aggressivo per vocazione e per scelta.

Per vocazione, perché sennò col cazzo che l’On.  Prof. Paolo Maninchedda risponderebbe al figlio di un minatore analfabeta, il quale figlio fino ai 40 anni faceva l’operaio.

Per scelta, perché i Sardi sono sempre sulla difensiva sulla questione della lingua e io mi sono altamente rotto i coglioni di questo atteggiamento.

Domani leggerò tutto con calma e farò qualche telefonata, così potrò rispondere a tutti in modo sensato.

A cras.

Leave a Reply

