Il presidente della Repubblica di Mezzo

Anche Hitler, chiuso nel suo bunker, non riusciva più a vedere le conseguenze delle sue decisioni e delirava sulle divisioni da impiegare contro i sovietici. Quelle divisioni non esistevano più: grazie a lui stesso.

Ugualmente, il comunista di estrema destra, non vuole vedere i frutti della sua decennale politica di distruzione dei valori della sinistra e di inciucio con cani e porci e parte all’attacco.

Ma le sue divisioni sono già state distrutte.

Grazie a lui stesso.

http://www.repubblica.it/politica/2014/12/10/news/napolitano_attacca_antipolitica_patologia_eversiva-102574123/

3 Comments to “Il presidente della Repubblica di Mezzo”

  1. Beh! Questo è troppo!
    Ma, dobbiamo perdere il nostro preziosissimo tempo, con questo antico ed INDEFINIBILE personaggio?
    Questo antico “personaggio” che, nel pieno correre della DEMOCRAZIA, che è il modo di governare DEL POPOLO, ha in modo INAUDITO, FATTO CADERE e sostituito, un Presidente del Consiglio democraticamente eletto, con ALTRI TRE voluti solamente da esso?
    No! Anche allacciarmi i calzari è operazione più meritevole!
    mikkelj

  2. HE, HE !!!
    Caro su Bolognesu!
    Conosco molto bene questo atteggiamento dei tantissimi che IN QUESTO MOMENTO STANNO LEGGENDO IN QUESTO TUO SITO ! He, he, he!!! Questi loro sonantissimi silenzi, stanno a significare tutta la loro NON INTELLIGENTE disapprovazione!! He, he!! Loro, i fikissimi del 27, non si sporcano le mani! E, nemmeno la lingua! Roma caput mundi, essi blaterano!! E, ciò che da roma (giocoforza minuscolo) arriva, vieppiù se dal suo ultimo traballante colle, essi accolgono genuflessi (o genuFESSI, non ricordo) ! A moltissimi, in questa mirabile occasione (mirabile perché chiassosa espressione della loro impotenza nonché sipiente incapacità nel dire la loro così come usan color che gli attributi posseggon) prudono le mani che vorrebbero menar verso color che s’adombran contro le pur insane trovate di colui che quì è principe attore! Essi vorrebbero dire!!! Essi vorrebbero infierire!!! Essi vorrebbero coverir di lozio tue e mie (perdona l’audace accostamento) genuine, razionali, giustissime esternazioni, con loro logorroiche, artefatte, stantie, leccornianti arringhe in difesa, NON PERCHE’ NON CONDIVIDANO TUE E MIE AFFERMAZIONI ma VILMENTE perché ciò sarebbe distruttivo per loro carriere!!!
    He,he, he!!! Ma, il paese? Cioè l’italietta? Ma CHISSENEFREGA! Oddio! E la Sardegna? C H I ?
    mikkelj

  3. O Mikkelj, ma ghe stai a dì!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: